Attività di raccolta fondi per la ricerca

Attività di raccolta fondi per la ricerca anno 2023

fondi_ricerca.png

FIL CLUB DINNER 2023

Cena benefica raccolta fondi per la ricerca sui linfomi (Fondazione Italiana Linfomi)

Attività di raccolta fondi per la ricerca

Arance della salute 2022 Raccolta fondi a favore dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Le Arance della Salute - AIRCLe attività di raccolta fondi AIRC riprendono dopo la pandemia dal vivo con la tradizionale presenza nelle piazze italiane dei banchetti con le reticelle d’arance. Il personale afferente al Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell’Università degli Studi di Torino ha allestito, sabato 29 gennaio, un banchetto “AIRC  - Arance della salute” nella postazione di corso Marconi angolo via Madama Cristina.
Responsabili della raccolta: Dott.ssa Giovanna Carrà e Dott.ssa Lidia Avalle.
I fondi raccolti sono stati devoluti a sostegno della ricerca oncologica.

Raccolta fondi per la ricerca 2020

Arance della salute 2020 Raccolta fondi a favore dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Causa pandemia le attività di raccolta fondi AIRC non sono avvenute tramite la tradizionale presenza nelle piazze italiane dei banchetti con le reticelle d’arance. Ma il personale afferente al Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari – MBC e al Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell’Università degli Studi di Torino ha distribuito in forma privata vasetti di marmellata d’arancia e vasetti di miele di fiori d’arancio per continuare a raccogliere fondi a sostegno della ricerca oncologica.

Raccolta fondi per la ricerca 2019

Azalee per la Ricerca - Raccolta fondi a favore dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Il personale afferente al Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari – MBC e al Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell’Università degli Studi di Torino ha partecipato l’11 maggio 2019 all’attività l’Azalea della Ricerca. Queste piante ogni anno vengono messe in vendita nelle piazze italiane per raccogliere fondi in favore dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Responsabile per il dipartimento: Dott.ssa Avalle Lidia

Arance della salute Raccolta fondi a favore dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro)

L’impegno e l’entusiasmo delle Volontarie e dei Volontari AIRC continua con le “Arance della salute”. Tale impegno si è concretizzato il 26 gennaio del 2019 con la tradizionale presenza nelle piazze italiane del personale afferente al Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute insieme ai Comitati Regionali e i Volontari della Fondazione AIRC che hanno distribuito delle arance per raccogliere fondi a sostegno della ricerca oncologica.

Responsabile per il Dipartimento: Dott.ssa Avalle Lidia

Just the Woman I am- Stand UniTo Raccolta Fondi a sostegno della ricerca universitaria sul cancro

Una Corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. L’evento in rosa più atteso dell’anno, una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. Il personale afferente al Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari – MBC e al Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell’Università degli Studi di Torino ha animato il 3 marzo 2019 le attività dello Stand UniTo

Responsabile per il dipartimento: Dott.ssa Orso Francesca.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2023 09:50
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html